Martedì

L'Europa centrale e le Alpi saranno interessate da correnti in quota da nordovest.
Nel pomeriggio il tempo sará soleggiato con delle nubi alte in transito.
In montagna il tempo sará soleggiato con qualche nube alta in transito.
Mercoledì

Le Alpi saranno interessate da forti correnti da nordovest in quota per la presenza di un'alta pressione sull'Europa occidentale e una depressione sul Mar Baltico.
Tempo generalmente soleggiato con transito di nubi medio-alte. Sulla cresta di confine la nuvolositá sará più consistente con possibilitá di qualche piovasco verso sera. In molte vallate soffierá il Föhn.
Con il passare delle ore la nuvolositá aumenterá sulla cresta di confine con possibilitá di qualche piovasco verso sera. A sud il tempo sará più soleggiato con transito di corpi nuvolosi.
Soleggiato e molto caldo.
Giovedì dominerá il sole con valori termici in ulteriore lieve aumento. Anche la giornata di venerdì inizierá con tempo molto soleggiato. Nel pomeriggio saranno possibili dei temporali a sud. Sabato al mattino il tempo sará soleggiato. Di seguito la probabilitá di isolati temporali sará in aumento. Per domenica si prevede tempo stabile con valori termici elevati.

35°
10°
34°
11°
34°
12°
35°
12°