Domenica

Un campo di alta pressione intermedio determinerá il tempo in Alto Adige, con temporanea attivazione del Föhn da nord.
La nuvolositá residua lungo la cresta alpina principale tenderá ad attenuarsi e su tutta la provincia prevarranno condizioni di tempo soleggiato. In alcune valli soffierá Föhn da nord a tratti freddo e rafficato.
Sui monti della cresta alpina principale la nuvolositá residua sará in ulteriore attenuazione e nel pomeriggio il tempo diverrá abbastanza soleggiato. Nelle catene montuose meridionali il sole splenderá diffusamente con solo qualche nube innocua. Nelle zone esposte soffierá vento forte e freddo da nord.
Lundedì

Una corrente nord-occidentale in quota convoglierá un fronte caldo verso le Alpi.
In Alto Adige prevarrá la nuvolositá e lungo il confine con il Tirolo saranno possibili a tratti deboli nevicate. Le condizioni più favorevoli, con schiarite soleggiate, si avranno nelle zone meridionali.
Nubi e banchi di nebbia ridurranno la visibilitá soprattutto lungo la cresta di confine e nel gruppo dell’Ortles. A tratti saranno possibili deboli nevicate. Più a sud e sulle Dolomiti il tempo sará variabilmente nuvoloso con qualche tratto soleggiato.
Variabilmente nuvoloso.
Martedì il tempo proseguirá variabilmente nuvoloso. A tratti il sole potrá filtrare attraverso la copertura di nubi alte. Mercoledì in alcune valli sará presente un persistente strato di nubi basse. Altrove si alterneranno condizioni abbastanza soleggiate e nuvolose. Giovedì il tempo continuerá con nubi basse e tratti soleggiati. Venerdì il cielo sará molto nuvoloso; nelle zone esposte allo stau da sud saranno possibili deboli precipitazioni.

5°
-8°
6°
-7°
6°
-6°
6°
-6°